Campeggio contro l'occupazione militare della Sardegna
free camping | dibattiti | concerti | escursioni | teatro | workshop | foods & drinks cheap cost
8 settembre – musica, spettacoli proiezioni – a foras camp 2016
Categories: General

GIOVEDI’ 8 SETTEMBRE:

theironwalH 19:30 : Proiezione del documentario “The Iron WallMohammed Alatar, 2007.

 

Nel 1923 l’ideologo Vladimir Jabotinsky scrisse “ la colonizzazione Sionista deve fermarsi o altrimenti procedere a prescindere dalla popolazione nativa. Ciò significa che essa può procedere e svilupparsi solo sotto la protezione di un potere che sia indipendente dalla popolazione nativa – dietro un Muro di Ferro in cui la popolazione nativa non può fare breccia”.
Un documentario per seguire la linea temporale e l’estensione dell’occupazione israeliana dal 1967 ad oggi, all’ombra dell’ultimo progetto della colonizzazione dei territori palestinesi: il Muro.

a cura dell’Associazione Amicizia Sardegna-Palestina

 

H 22:30 REGGAE NIGHT CON:

 

B.O.B. CREW – BAD OGLIASTRA BOYS

 

376135_537277676323510_2045588052_n

Il sound nasce nel 2010 in seguito a un movimento partito dalle dancehall selvagge nelle spiagge e nei locali ogliastrini. Da allora la formazione è rimasta sostanzialmente la stessa tranne mc moro g che milita ora in Scozia nelll Edinburgh Roots Collective. Parte caratteristica è il sound autocostruito che ora è in fase di espansione. La selezione è un misto studiato di reggae dancehall e altri generi sempre affini alla cultura jamaicana.

Direttamente dall’ogliastra che resiste: Junior Rino (MC, selecta) – MDot (MC, selecta) – Shardabanton (MC, selecta) – DJ Rahf

Comments are closed.