Campeggio contro l'occupazione militare della Sardegna
free camping | dibattiti | concerti | escursioni | teatro | workshop | foods & drinks cheap cost
Info utili dedicate ai campeggiatori: sopravvivere all’A foras camp 2016!
Categories: General

profilo2RIFIUTI: Il campeggio sarà allestito con vari bidoni per l’immondezza, preoccupiamoci tutti e tutte di non lasciare sporcizia in giro e di lasciare il bosco più pulito di come l’abbiamo trovato.

FUOCHI: In tutta l’area del campeggio è vietato accendere fuochi causa alto rischio incendi. Per cucinare c’è l’apposita cucina allestita dal campeggio.

POSATE E BICCHIERI: Il campeggio mette a disposizione, con cauzione, i bicchieri personalizzati eco riutilizzabili. Per evitare di fare rifiuti inutili sconsigliamo vivamente l’usa e getta, porta posate e piatti!

BRACCIALETTI: All’arrivo al campeggio verranno consegnati i braccialetti. Questi, oltre che garantire l’accesso all’area camping daranno diritto a prezzi scontati per i pasti presso il bar.

IL CAMPEGGIO È GRATUITO: Potete sostenere le spese e darci una mano lasciando un’offerta libera nello stand all’ingresso, prenotandovi per la cena del venerdì o ripetendo l’offerta libera durante il concertone di sabato. Ricordiamo che non siamo finanziati da partiti, istituzioni o padroncini; tutte le attività sono autofinanziate e autogestite.

OPPORTUNITÀ: Non te la senti di passare 5 giorni in tenda? Contatta il B&B Iradas di Lanusei al tel 3479393390 specificando che fai parte di AFORASCAMP 2016 per avere un prezzo scontato.

INFO UTILI PER SOPRAVVIVERE ALL’A FORAS CAMP 2016 #2
 
IL CLIMA: il campeggio si svolgerà in un bosco a quasi 1000 metri di altitudine e in particolare la notte la temperatura cala sensibilmente rispetto al giorno. Per questo vi forniamo alcuni utili consigli di sopravvivenza: utilizzo di sacchi a pelo invernali e/o coperte, tende a doppio strato, vestiti e scarpe calde e impermeabili, teli da mettere sotto le tende per contrastare l’umidità notturna.
 
ABBIAMO FERMATO LA NATO, NON CI FERMERA’ CERTO IL FREDDO!

Comments are closed.