RIFIUTI: Il campeggio sarà allestito con vari bidoni per l’immondezza, preoccupiamoci tutti e tutte di non lasciare sporcizia in giro e di lasciare il bosco più pulito di come l’abbiamo trovato.
FUOCHI: In tutta l’area del campeggio è vietato accendere fuochi causa alto rischio incendi. Per cucinare c’è l’apposita cucina allestita dal campeggio.
POSATE E BICCHIERI: Il campeggio mette a disposizione, con cauzione, i bicchieri personalizzati eco riutilizzabili. Per evitare di fare rifiuti inutili sconsigliamo vivamente l’usa e getta, porta posate e piatti!
BRACCIALETTI: All’arrivo al campeggio verranno consegnati i braccialetti. Questi, oltre che garantire l’accesso all’area camping daranno diritto a prezzi scontati per i pasti presso il bar.
IL CAMPEGGIO È GRATUITO: Potete sostenere le spese e darci una mano lasciando un’offerta libera nello stand all’ingresso, prenotandovi per la cena del venerdì o ripetendo l’offerta libera durante il concertone di sabato. Ricordiamo che non siamo finanziati da partiti, istituzioni o padroncini; tutte le attività sono autofinanziate e autogestite.
OPPORTUNITÀ: Non te la senti di passare 5 giorni in tenda? Contatta il B&B Iradas di Lanusei al tel 3479393390 specificando che fai parte di AFORASCAMP 2016 per avere un prezzo scontato.